Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Abilitare XSLT in WAMP per usare Symfony

Ciao a tutti,
    sto seguendo la seguente guida su Symfony:
    http://php.html.it/guide/leggi/176/guida-symfony/
    e come da guida ho installato il pacchetto WAMP seguendo la guida nel link indicato dall'articolo:
    http://php.html.it/articoli/leggi/25...ws-in-un-clic/

Arrivato al paragrafo 13, "L'installazione di Symfony" noto la prima anomalia, la cartella pearx che mi chiede di inserire nel path di sistema non esiste. pensando ad un errore di battituta, e confrontando con gli altri due path che chiede di inserire, aggiungo il path della cartella apache.

Il resto procede senza errori fino al paragrafo 16 "Costruzione del database" dove il primo script restituisce un messaggio con la seguente dicitura:
    propel Running "om" phing task [propel-om] Could not perform XLST transformation. Make sure PHP has been compiled/configured to support XSLT.

Leggendo il messaggio ho fatto una piccola ricerca, per vedere come abilitare gli XSLT e ho aggiunto la riga extension = php_xslt.dll nel php.ini.

Ora il problema è di trovare questo php_xslt.dll che non riesco a scaricare da nessuna parte.
    In altre ricerche, ho visto che necessita di altri tre file dll:
    sablot.dll, expat.dll, iconv.dll
    Ma anche questi 3 sono latitanti.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Eventualmente sapete se è possibile contattare chi ha scritto gli articoli?

Grazie

ciao, credo di avere il tuo stesso problema ma per uno scopo differente; ho aperto un post quasi per lo stesso motivo e l'ho risolto in parte;
    gli puoi dare un occhiata
    Leggendo il tuo post ho fatto la prova ad includere l'extension xsl che ha abilitato anche gli xslt che servivano a me. Ora tutto funziona e ho generato classi, database e metodi usando Symfony.

Grazie

Permessi di invio