Innanzitutto buon pomeriggio!
Sono una neo-utente che sa già di stare per fare qualcosa di assurdamente sbagliato e quindi mi scuso ad oltranza qualora dovessi commettere qualche errore.
Sono pratica di forum, ma sono un'altrettanto testaccia dura XD
Non voglio farvi perdere tempo, e quindi vado al sodo.
Avrei bisogno di un piccolo aiuto per il layout al quale sto lavorando: ieri, per la prima volta, mi sono data alla mappatura dell'immagine direttamente da Photoshop (di solito ci lavoro all'interno stesso dei div, con le indicazioni di coordinate che ben conoscete) e finchè ci lavoro con Dreamweaver, nell'anteprima viene tutto a corrispondere.
Quando invece incollo il codice su Splinder, mi si rovina tutto o_ò
Cosa ho combinato? ò__ò E' da ieri mattina che cerco di trovare l'errore, ma è mai possibile che, dopo tre anni di html e css, io sia ancora in grado di non accorgermi dove sbaglio?
Sarei grata a chiunque se la sente di dare una controllatina al mio codice, giusto per vedere se la cosa si può sistemare. Altrimenti tornerò alla mia solita mappatura e bonci.
E scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata! Ve l'ho detto che sono imbranata ç.ç
qui ho uppato il layout, mentre qui potete vedere come Splinder trasforma il tutto.
(contate che vanno lasciati 33 pixel dall'alto per i layouts su piattaforma Splinder)
Mannaggia la pupazza -_-