ciao a tutti. qualcuno puo darmi gentilmente dei consigli per indicizzare meglio sto sito...
eravamo primi ma poi cambiando sitemap ....siamo spariti (ho aggiunto link)
il sito e' logiss.eu
grazie
ciao a tutti. qualcuno puo darmi gentilmente dei consigli per indicizzare meglio sto sito...
eravamo primi ma poi cambiando sitemap ....siamo spariti (ho aggiunto link)
il sito e' logiss.eu
grazie
raga per favore qualcuno ha qualche idea?
non riesco a capire . nel sito sono stato attento a un sacco di fattori :
-Tag Title
-Description personalizzate per ogni pagina ...cosi come le keyword (poche ma buone)
-Nomi delle pagine inerenti al prodotto....tipo ....nastri_trasportatori.php
-Contenuto della pagina pertinente
-Tutte le immagini hanno Alt
- registrazione delle url su google
-Link esterni su altri siti
-Sitemap con i link che interessano
-Anche i link hanno il title.
- Non ho usato iframe.
Si puo sapere perche ....su parole basi di cui il mio sito e' ricco ...non viene indicizzato e invece vengono indicizzati altri che violano tutte le regole seo ?
Perche? pls ....rispondere....discutiamone....vorrei imparare bene queste cose
possibile che nessuno voglia scambiar 2 chiacchere sull'argomento?
Sono nuovo all'indicizzazione....
Porto alla luce anche un altro fatto che mi capita.... Google risente della cache? nel senso che ...dopo innumerevoli tentativi dal mio pc di cercare tramite parole chiavi il sito... sono incredibilmente apparso al primo posto su tutte le parole chiavi, ma dal computer dei miei colleghi....il sito non compare nemmeno in sesta pagina....
pls.....aiutooo .....
E' necessaria un po' di pazienza; sei su un forum, non su un help desk. Thanks.Originariamente inviato da stiffa
possibile che nessuno voglia scambiar 2 chiacchere sull'argomento?
certo pazienza ce l'ho....pero cercavo solo consigli intanto che aspetto....
Se un esperto da un occhio a come ho fatto il sito magari potrebbe darmi preziosi consigli
sono alle prime armi
Sinceramente non sembrava...Originariamente inviato da stiffa
certo pazienza ce l'ho....
Appunto, pazienza nell'aspettare i consigli, dato che gli "esperti" hanno anche altro da fare.Originariamente inviato da stiffa pero cercavo solo consigli intanto che aspetto....![]()
aspetto consigli ....non siamo presenti da nessuna parte...
logiss.eu
buio totale.
con quali keywords ricevevi traffico?
SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!