Che ne pensate di un Samsung Omnia HD invece dell' iPhone?
Vantaggi e Svantaggi
Che ne pensate di un Samsung Omnia HD invece dell' iPhone?
Vantaggi e Svantaggi
La vita è come la scala di un pollaio.....
Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori
L'iphone te lo consiglio per le applicazioni, giochi, per navigare in internet, e touch screen precisissimo. Se invece ti interessa una fotocamera ottima (8Mpx), display più grande (3.7 pollici), e sistema operativo symbian ti conviene prendere il samsung omnia hd che ti viene a costare anche meno.
A me interessa uno smartphone con cui sia possibile fare tutto (navigare, giochi, applicazioni, foto e video ottimi)
Per quanto riguarda il sistema operativo, sono totalmente ignorante in materia.
Allora ti conviene prendere il samsung omnia hd che ha una fotocamera da 8 megapixel, un buon sistema operativo, e costa anche meno dell'iphone.
Ho comprato il Samsung Omnia HD, ma sto ancora aspettando che mi arrivi perchè comprato su internet.
Sapete indicarmi un sito dove si possono scaricare le applicazioni?
![]()
Per quelle però dovevi comperare iPhone![]()
No, ci sono anche per il Samsung Omnia HD.Originariamente inviato da Sanctis 410
Per quelle però dovevi comperare iPhone![]()
C'è un tizio che lavora in un negozio al centro commerciale mi ha detto il nome di un sito dove poter trovare le applicazioni, solo che non mi ricordo il nome del sito...
se il Samsung Omnia HD ha il sistema operativo symbian (come leggo sopra), verifica quale versione di symbian ha e poi cerca nel web con "freeware symbian", "software symbian"...Originariamente inviato da popoppo
No, ci sono anche per il Samsung Omnia HD.
C'è un tizio che lavora in un negozio al centro commerciale mi ha detto il nome di un sito dove poter trovare le applicazioni, solo che non mi ricordo il nome del sito...
ce ne sono a centinaia...
1... 2... 3... prova
Sistema Operativo Symbian S60 5.0
okOriginariamente inviato da popoppo
Sistema Operativo Symbian S60 5.0
puoi usare soltanto i software nati per quella versisone di symbian (s60 quinta edizione)
vedi qui per esmpio
www.symbian-freeware.com
www.allaboutsymbian.com
ma in rete ne trovi tanti altri...!
1... 2... 3... prova