Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: server hardware

server hardware

Ciao a tutti,
    Vorrei acquistare un server hardware per il mio sito web ma non ho la conoscenza adeguata per la scelta...in base a cosa lo scelgo? cosa mi permettono di fare diversi modelli? comunque io gradirei qualunque consiglio per iniziare essendo che ho pochissima conoscenza di questo settore...
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY

Re: server hardware

Originariamente inviato da mark-a-lee
    Ciao a tutti,
    Vorrei acquistare un server hardware per il mio sito web ma non ho la conoscenza adeguata per la scelta...in base a cosa lo scelgo? cosa mi permettono di fare diversi modelli? comunque io gradirei qualunque consiglio per iniziare essendo che ho pochissima conoscenza di questo settore...
    inizia a leggerti il thread in rilievo...
    poi:

1) sei proprio sicuro di aver bisogno di un server intero solo per il tuo sito?
    2) non c'è un modello che permette di fare più o meno cose, semplicemente le fai più o meno velocemente, o ne fai in quantità maggiore (parlando, ad esempio, di visitatori contemporanei)
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

ok...quale sarebbe il thread in rilievo? comunque vorrei gestire più siti dallo stesso server (2 o 3),è possibile? ed è molto laborioso proteggere un server? dovrei acquistare una particolare linea internet? avrei milioni di domande da farti....
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

Permessi di invio