Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Comprato libro java 2003 soldi sprecati?

Ciao a tutti ho comprato un libro per imparare il linguaggio java
    passando per il libraccio ho trovato questo bel libro l ho comprato ad un prezzo medio basso!!

pensando a quanto costano mediamente questo tipo di libri ma dopo mi sono accorto della
    data di pubblicazione

mi chiedevo se potesse andar bene comunque daltronde non è un programma che si aggiorna con il tempo ditemi voi se ho buttato via soldi!!!

SE NEL CASO MI POTETE CONSIGLIARE QUALCHE ALTRO LIBRO SULLA PROGRAMMAZIONE DI SOFTWARE vi sarei grato!!!

un saluto a tutti

Utente di HTML.it
    Ciao e benvenuto.
    Non sono soldi buttati, visto che per cominciare può andare comunque bene. Quel che è sbagliato di fondo in quel che hai postato è il supporre che java non sia cambiato: di fatto, è sostanzialmente cambiato, aggiungendo -ad esempio- il concetto di Generics

http://java.sun.com/j2se/1.5/pdf/generics-tutorial.pdf

e altre cosette che forse non sono trattate nel libro che hai acquistato. Per altri titoli, non so se se ne possano fare sul forum.
    Buona programmazione!
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ti ringrazio già stavo pensando a che scusa inventarmi andando al libraccio per ridarglielo indietro!!!!!

comunque senza dire nomi o case editrici... ci sono tanti libri e ogni libro spiaga una cosa diversa

per il mio esame devo saper costruire un piccolo software... pensi possano andar bene qualsiasi

libro recente??

Utente di HTML.it
    L'importante è capire il paradigma della programmazione ad oggetti. Qualsiasi buon libro, incluso quello che hai comprato tu, dovrebbe esserti d'aiuto in tal senso e nel preparare un esame universitario non troppo avanzato. Che poi il libro adottato tratti in maniera particolare questo o quell'altro argomento, amen... se ne comprerai un altro, magari farai attenzione a che contenga più materiale inerente a quegli aspetti specifici di java che vorresti approfondire.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio