Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Software per creazione albero genealogico

Salve, spero sia questa la sezione giusta... Allora io o questo problema, devo fare un albero genealogico o già provato con siti online solo che mi escono sotto forma di diagrammi, Qualcuno a qualche dritta da darmi? Io lo vorrei fare come un vero albero con le diramazioni.Mi andrebbe bene anche un programma da installare. Ringrazio anticipatamente...

non li conosco e non li ho mai usati, ho solo fatto una ricerca veloce in google ed è tra i primi risultati.

http://www.google.it/#hl=it&lr=lang_...913455f845cdd8

http://www.cognomix.it/software_genealogia.php

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, però questi programmi gli avevo gia trovati anche io e permettono la creazione di diagrammi e non di alberi...

Non puoi sovrapporre il diagramma a un albero? :master:

Utente di HTML.it
    no non si può... Sto impazzendo con questo problema...

Come "Non si può"...

Ricavi il diagramma, lo esporti in formato immagine, magari passando attraverso una conversione pdf, quindi rendi il colore di sfondo trasparente salvando l'immagine come gif.
    Apri con un programma di grafica l'immagine dell'albero "di legno", e ci incolli su il diagramma, opportunamente scalato e su un livello differente.
    Infine salvi l'immagine complessiva.

Devi smanettare un po', ma "si può".

Re: Software per creazione albero genealogico

Originariamente inviato da dj92
    Salve, spero sia questa la sezione giusta... Allora io o questo problema, devo fare un albero genealogico o già provato con siti online solo che mi escono sotto forma di diagrammi, Qualcuno a qualche dritta da darmi? Io lo vorrei fare come un vero albero con le diramazioni.Mi andrebbe bene anche un programma da installare. Ringrazio anticipatamente...
    io uso GenoPro

Ciao

Permessi di invio