Salute!
Come avrete notato dai miei recenti post a riguardo, ho dei problemi con il jmf, la guida stessa di html.it non mi funge, problemi nell'esecuzione del brano..(CannotRealizeException)
Ora, m'hanno suggerito di provare il programma sotto windows (sempre lavorato sotto linux) dato che altri hanno risolto cosi'..
Vinto l'iniziale ribrezzo per la soluzione, ho installato eclipse sulla partizione win e provato il programma, pare non riesca ad utilizzare il jmf.jar per un problema di restrizione all'accesso (O.o? solo su win l'amministratore del pc deve avere sti casini..-.-)

In ogni caso, questo e' l'errore:

Access restriction: The type Player is not accessible due to restriction on required library C:\Program Files\Java\jre1.6.0_04\lib\ext\jmf.jar

A nulla e' valso scaricare il jar dal sito della sun, metterglielo in una cartella che gli piace e importarlo con la funzione "add external jars" del progetto, continua a volere proprio quello li..
(altri jar importati funzionano correttamente invece, es jaudiotagger..)

Qualche info a riguardo..
Ho installato dal sito della sun il jmf e tutti gli annessi e connessi, scaricato i jar eccetera..qualche suggerimento sul come fargli leggere questo jar?

Grazie in anticpo^^