Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

esperienza infelice !! EDDY adsl

ciao volevo raccontarvi la mia esperienza infelice con un gestore wisp che opera nel pavese : eddy

sono alla disperazione !!!
    ho firmato un contratto con loro ad aprile 2009.. da agosto son cominciati problemi con false promesse di sistemare tutto in pochi giorni..
    a dicembre ho deciso per la disdetta.. disdetta mal digerita da loro perchè ora dicono che funziona tutto (ma a me cosa importa dopo 6 mesi di continui disguidi ?)
    a quanto han sempre detto (e tutt'ora pubblicizzano) è possibile disdire senza problema...

PALLA CLAMOROSA !!!!

inventano mille problemi..
    ora siccome il contratto è fatto tramite un finanziamento (loro prendon subito tutto dalla banca e tu ogni mese tramite rid paghi 40 euro) dicono che stanno aspettando i conteggi dalla banca e i mesi passano..

ho provato anche a contattare strisicia la notizia ma non credo si preoccupino di 1 utente solo..
    l'unica sarebbe andare con giudice di pace ma i tempi sono lunghissimi e la burocrazia si sa.. è noiosa e fa perder giornate di lavoro..

la cosa è anche pubblicizzata qui nella sezione comunicati

http://www.federconsumatoripavia.it/...hp?_idnodo=140

volevo rendervi partecipi.. nel caso vi contattassero, meglio sapere a cosa potreste andare incontro..
    se cercate con google è facile imbattervi in un forum di anti digital divide dove sono molti utetni nelle mie stesse condizioni..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    nuovi sviluppi della vicenda eddi..

http://www.telepaviaweb.tv/portale/n...p?numero=11463

ora si parla proprio di denunce legali finalmente..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio