ciao volevo raccontarvi la mia esperienza infelice con un gestore wisp che opera nel pavese : eddy
sono alla disperazione !!!
ho firmato un contratto con loro ad aprile 2009.. da agosto son cominciati problemi con false promesse di sistemare tutto in pochi giorni..
a dicembre ho deciso per la disdetta.. disdetta mal digerita da loro perchè ora dicono che funziona tutto (ma a me cosa importa dopo 6 mesi di continui disguidi ?)
a quanto han sempre detto (e tutt'ora pubblicizzano) è possibile disdire senza problema...
PALLA CLAMOROSA !!!!
inventano mille problemi..
ora siccome il contratto è fatto tramite un finanziamento (loro prendon subito tutto dalla banca e tu ogni mese tramite rid paghi 40 euro) dicono che stanno aspettando i conteggi dalla banca e i mesi passano..
ho provato anche a contattare strisicia la notizia ma non credo si preoccupino di 1 utente solo..
l'unica sarebbe andare con giudice di pace ma i tempi sono lunghissimi e la burocrazia si sa.. è noiosa e fa perder giornate di lavoro..
la cosa è anche pubblicizzata qui nella sezione comunicati
http://www.federconsumatoripavia.it/...hp?_idnodo=140
volevo rendervi partecipi.. nel caso vi contattassero, meglio sapere a cosa potreste andare incontro..
se cercate con google è facile imbattervi in un forum di anti digital divide dove sono molti utetni nelle mie stesse condizioni..

Rispondi quotando