Salve a tutti qualcuno mi potrebbe dire o provare se è possibile installare l'emultore wm 5 su vista e sincronizzarlo?

Io non ci sono riuscito quando eseguo la procedura segnalata in rete con programmi presi direttamente dal sito della microsoft il setup dell'emulatore si ferma e mi dice che devo prima installare un programma per creare sistemi virtuali come "virtual pc 2007" ma anche quest'ultimo sul setup si ferma mi dice che il programma non è compatibile con il mio sistema infatti nel sito della micrsoft questo programma non è compatiile con vista basic ma con quelli superiori sì e anche con l'xp.Ma allora cosa faccio?

p.s.Ho installato l'emulatore di wm 5 da un programmatore che ha messo in rete un programma che installa tutto adesso si avvia normalmente funziona ma non riesco a farglielo riconoscere al pc come componente e per cui a sincronizzarlo.

La sincronizzazione provo a farla con il "Windows mobile device center v.6" cioè con il "Centro gestione dispositivi Windows Mobile" che dovrebbe funzionare con il vista ma non mi sincronizza non mi riconosce niente non và!..........

Qualcuno sà una pocedura esatta da esegure correttamente per cortesia?Potrebbe essere utile di riferimento a qualcun'altra persona interessata.Grazie aspetto una vostra risposta anche se dopo diverso tempo!Saluti...................................... ............................................