Ho istallato uno script e ora vorrei integrarlo in una pagina html come fare
Ho istallato uno script e ora vorrei integrarlo in una pagina html come fare
Che tipo di script è? Si trova in un file esterno?
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
lo script e php ed è uno degli script sondaggi di questo sito
Posso sembrare ripetitivo... ma è scritto nel readme.txt chiaramente ed in italiano...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
no non lo trovato come integrare lo script in una pagina mi dice solo come istallarlo
nessuno puo aiutarmi?
Originariamente inviato da LalexGraphics
no non lo trovato come integrare lo script in una pagina mi dice solo come istallarlo![]()
Perdona la domanda sciocca, ma sul tuo computer hai almeno installato il pacchetto Apache-Php-MySql?
Se sì, comunque tutti gli script scaricabili dalle sezioni di questo sito sono corredati del necessario per iNstallarli senza problemi.![]()
Qualche informazione in più su ciò che intendi per "integrare lo script nella pagina"?
di che pacchetto parli
questo non importa perché si può lavorare in remoto...Originariamente inviato da Henry.Chinaski
![]()
Perdona la domanda sciocca, ma sul tuo computer hai almeno installato il pacchetto Apache-Php-MySql?
è tutto il resto che mi preoccupa...![]()
@LalexGraphics:
spero che da ora in poi tu VOGLIA scrivere correttamente
(in italiano intendo, con tanto di punteggiatura adeguata!)
oltre che ad esplicare compiutamente questioni, problemi e desideri.
altrimenti gli utenti si stressano e non ti rispondono
inoltre, sempre se non cominci ad essere più chiaro,
dovrò iniziare a chiudere quei post che non raggiungono un minimo di comprensibilità
grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti
![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da Henry.Chinaski
![]()
A quale pacchetto ti riferisci?