Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passaggio parametri java - html

Salve a tutti,

premetto che sono un novellino e che ho le idee molto confuse riguardo il mio problema.

Ho creato una finestra di login in java dove l'utente inserisce nome utente, password e ambulatorio(medico). Effettuo il controllo su un database per vedere se l'utente è abilitato all'applicazione. A questo punto dovrei passare i parametri che l'utente ha inserito nel login ad una pagina Html ed inserirli in un url nella pagina stessa. Come posso fare???

Non ne ho idea

Grazie in anticipo e buona giornata

Alessandro

Utente di HTML.it
    Se è ho capito bene tu vuoi creare un URL con gli attributi ottenuti dalla finestra di login. In questo caso ti può tornare utile la classe URL e nello specifico il metodo set.

è una classe java??? e come dovrei fare? Se puoi essere più preciso te ne sarei grato!Grazie

Utente di HTML.it
    Sì è una classe Java inclusa nel package java.net che ti permette di rappresentare e gestire un URL. Il metodo che ti ho indicato permette di impostare la struttura dell'URL. Se per esempio osservi l'indirizzo di questa pagina noterai che si compone di diverse parti, ripettivamente il protocollo (http), l'host (www.html.it), il path (/forum/) ed infine la query (newreply.php?s=&action...).

Nel tuo caso suppongo che quando dici di dover inserire i parametri nell'URL tu ti rifeirisca alla query. Per maggiori dettagli sulla struttura di un URL comunque guardati questa pagina.

grazie della risposta!!!purtroppo non mi risulta ancora di facile comprensione ma è una mia pecca e ci sbatterò la testa....se dovessi avere un esempio a portata di mano da postarmi te ne sarei grato!!!

buona giornata

Permessi di invio