Ciao ragazzi,
ho installato un'applicazione che doveva consentire al PC di "comunicare" con il telefono IP (chiamata dal contatto di outlook). Purtroppo l'installazione mi si è bloccata e ho dovuto chiudere forzatamente.
Ho riavviato e mi sono ritrovato comunque il software nella lista di installazione applicazioni di windows![]()
Visto che noto un certo rallentamento nel caricare un po tutto (anche Risorse del computer) provo a disintallare la voce (sempre da Installazione Applicazioni).
Si blocca anche la disintallazione!! Termino forzatamente ... devo riavviare.
Adesso ho il PC che funziona malissimo, avvio Internet Explorer e non mi si apre però me lo trovo nei processi del task manager. Outlook funziona per un po, poi devo chiuderlo e riaprirlo... ogni tanto macina macina e mi scompare anche la barra di windows e sono costretto a riavviare il PC... è un disastro! Ho provato a lanciare CCLeaner e RegSeeker, ha fatto un po di pulizia tra le voci di registro ma non è contato a nulla.
Credo che l'installazione (e la disinstallazione) bloccate non abbiano fatto molto bene al Sistema Operativo, probabilmente è stata modificata qualche DLL e dovendo chiuderlo brutalmente è successo qualche malanno.
Avete qualche idea o un consiglio per riparare gli errori e i problemi che si sono creati?
Entrando in Modalità Provvisoria riesco a fare un po tutto...
La formattazione dovrebbe essere l'ultima spiaggia essendo un pc di lavoro.
Sistema Operativo Windows XP PRO SP3.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao