Ciao a tutti,
non uso molto spesso excell e non lo conosco benissimo.
Ho una catella con più fogli di lavoro, in uno che chiamiamo 'listino' ci sono dei codici articolo nella colonna C, nelle altre ci sono altre info riguardanti i prodotti inseriti; in un secondo foglio che chiamo 'Disponibilita' ci sono due colonne. in A ci sono i codici (una 'chiave' con la colonna C del listino) e in B ci sono le disponibilità.
Ora io vorrei che nella colonna 'S' di listino venisse estratto il valore di disponibilità relativo alla riga corrispondente del secondo foglio di lavoro, con il codice prodotto uguale a quello di C nella riga selezionata (supponiamo C2).
Ho provato a usare CERCA.VERT(C2,Disponibilta!$A$4:$B$200;2;VERO), che è un esempio adattato che ho trovato in internet, ma non sembra funzionare (restituisce #N/D).
Qual è la sintassi più corretta (o la funzione migliore) per estrarre i dati da un foglio a un altro in base a una chiave?