Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Trasferisce solo il 50% del file, può essere?

Ragazzi io sto uscendo pazza, non capisco perchè alcuni dei file che passo tramite il mio ftp filezilla, vengono trasferito solo al 50%, perchè accade questo? Ho provato a cambiare client FTP, ma niente sempre lo stesso errore, me lo trasferisce al 50-70%, quindi il file rimane incompleto, come può accadere? Uso windows 7 e l'ultima versione di filezilla.

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    probabilmente il tuo problema è causato dalla connettività...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

in che senso? dici l'adsl di casa?

Mi sa che è la connettività perchè ho provato a fare il tutto da un altro pc identico al mio è andava tutto bene. Adesso come posso risolvere questo problema di linea..

Problemi di connettività nel senso che la tua linea adsl/internet è lenta o/e disturbata percio' quando tu tenti di fare il traferimento di file, si disconnette e il tuo trasferimento non va a buon fine!
    A me succede spesso perche uso internet tramite l'internet key non molto veloce. Pero' riprovo e riprovo e a volte ce' la faccio

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Originariamente inviato da Jigulina
    Mi sa che è la connettività perchè ho provato a fare il tutto da un altro pc identico al mio è andava tutto bene. Adesso come posso risolvere questo problema di linea..
    chiamando il fornitore di connettività (provider)
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio