sò che la domanda è vaga...tutto quello che volete, ma è una curiosità.
secondo voi, un buon programmatore J2EE cosa deve conoscere bene?
es. deve sapere creare e gestire al meglio un MVC fatto come si deve....deve conoscere IBatis....etc....
sò che la domanda è vaga...tutto quello che volete, ma è una curiosità.
secondo voi, un buon programmatore J2EE cosa deve conoscere bene?
es. deve sapere creare e gestire al meglio un MVC fatto come si deve....deve conoscere IBatis....etc....
Secondo me dipende dal progetto, il mondo j2ee è molto frammentario e si passa da una tecnologia ad un altra in maniera molto veloce.
Cmq una buona base potrebbe essere la conoscenza dei pattern(non solamente mvc ma anche siglethon, facade e quant'altri) poi delle tecnologie di persistenza dei dati iBatis, ejb 3.0, Hibernate e via dicendo.
Possibilemente conoscenza dei vari framework mvc come strust spring e jsf.
Come puoi vedere il mondo j2ee è molto vasto e dipende tutto dalle specifiche del progetto non si può sapere tutto in maniera preventiva.
Per lo meno secondo me
sono d'accordo infatti l'avevo premesso.Originariamente inviato da n1o
Secondo me dipende dal progetto, il mondo j2ee è molto frammentario e si passa da una tecnologia ad un altra in maniera molto veloce.
Cmq una buona base potrebbe essere la conoscenza dei pattern(non solamente mvc ma anche siglethon, facade e quant'altri) poi delle tecnologie di persistenza dei dati iBatis, ejb 3.0, Hibernate e via dicendo.
Possibilemente conoscenza dei vari framework mvc come strust spring e jsf.
Come puoi vedere il mondo j2ee è molto vasto e dipende tutto dalle specifiche del progetto non si può sapere tutto in maniera preventiva.
Per lo meno secondo me
in ogni caso la tua risposta è già esaustiva.