Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto Decriptare Codice

Salve a tutti,
    come uno scemo mi sono criptato un codice php per provare con un programma il cui nome non ricordo... ora dovendo continuare lo sviluppo della mia applicazione mi trovo bloccato perchè non so come decryptarlo avendo cancellato il programma e nn ricordandomi più il nome... l'inizio del codice è questo:

Codice PHP:
    <?php    if (!function_exists("T7FC56270E7A70FA81A5935B72EACBE29"))  {   function T7FC56270E7A70FA81A5935B72EACBE29($ ... ecc...
    e continua scrivendo tutto su una sola riga...

Qualcuno può darmi una mano nel trovare questo programma? o un metodo per decryptare il tutto? xk sono circa una 20ina di pagine e sono proprio nella ca*ca...

Grazie Mille...
    Cordialità.
    Anarchia_92

UP
    vi prego

Curioso come con google si trovino un sacco di match semplicemente digitando il codice della tua applicazione criptata da te di cui hai cancellato il sorgente, oltre ad aver cancellato il programma criptante nonche' aver dimenticato il suo nome

http://www.google.com/#hl=en&source=...bbd6d9727d98e0

guarda che lo so benissimo come funziona il copyright ... e se ho postato vuol dire che ho creato tutto io... solo che per uno spiacevole inconveniente mi è rimasto solo il source cryptato e volevo chiedere come poter decriptarlo....
    e cmq ho usato un programma trovato su internet ed evidentemente è una stringa universale di quel programma...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da k.b
    Curioso come con google si trovino un sacco di match semplicemente digitando il codice della tua applicazione criptata da te di cui hai cancellato il sorgente, oltre ad aver cancellato il programma criptante nonche' aver dimenticato il suo nome

http://www.google.com/#hl=en&source=...bbd6d9727d98e0
    ahahhahaha quasi 3000 risultati!!!

E quindi?

Permessi di invio