Ciao a tutti!
prima premessa: sono nuova del forum
seconda premessa: non sono espertissima di pc
allora... ho controllato un po' nei forum, questo problema non dovrebbe essere stato ancora affrontato. In caso contrario, se ci sono già altre discussioni come questa, chedo scusa...
Il mio problema è molto semplice!
Uso un portatile della hp con sistema operativo Windows Vista Home Premium SP2... per navigare in internet utilizzo il cellulare (che fa da modem), e quindi, ovviamente utilizzo un cavo USB per collegare pc a cell. Il cell è un Motorola V3 e il software è Motorola phone tools.
Di punto in bianco non riesco più ad andare su internet! Nella finestra "Centro connessioni di rete e condivisione" c'è una bella croce rossa sul percorso che porta dal mio pc a internet!![]()
Cliccando sulla croce mi viene fuori il messaggio : Nessun cavo collegato alla scheda di rete "connessione alla rete locale (LAN)". Collegare un cavo alla scheda di rete "connessione alla rete locale (LAN)".
Ma a cosa caspita gli serve un cavo alla scheda di rete se io uso la usb?????![]()
Come posso risolvere questa cosa?
Vi prego aiutatemi!!!! Ho già fatto una scansione antivirus e ho già reinstallato motorola phone tools!
Grazie!