Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: invio e raccolta dati

invio e raccolta dati

salve ho costruito un calendario, solo che vorrei, quando clicco su di un giorno, poter recuperare la data nella stessa pagina del calendario, mi spiego megli, con lo script che segue
    codice:

gg = aCalendarDays((iRowsLoop-1)* 7 + iColumnsLoop)&"/"&Month(mese)&"/"&Year(dataCorrente) 
         %> 
        <td  bgcolor="#FFFFFF" valign="center" align="center" width="10%">
        <font face="Verdana" size="3"><%=aCalendarDays((iRowsLoop-1)* 7 + iColumnsLoop)%></font>
       </td>
       <%
    carico nella variabile gg il giorno e poi lo invio a ricevitore.asp dove lo raccolgo cosi
    codice:
    strquery = Request.QueryString("id")
    è possibile fare tutto questo nella stessa pagina.
    Spero di essere stato chiaro, saluti Roberto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si ma dovrai ricaricare la pagina es: 18 la ricezione è identica, oppure devi usare javascript ma se vuoi usare questa strada fai spostare la discussione nel forum specifico (dal moderatore di sezione)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

invio e raccolta dati

grazie per la dritta, per adesso proverò cosi, però mi è sorto un'altro problema, la data che ricevo è in formato stringa scritta in questo modo " gg/mm/aaa ", come posso trasformarla in data sempre tenedo lo stessao forma, cioè sempre "gg/mm/aaa".

saluti Robertro

Permessi di invio