Io ho Windows 7, IIS 7.5 italian version sul quale gira perfettamente asp.net and php latest versions (19/05/2010).
ma se cerco di istallare rewrite_2.0_rtw_x64.msi o la sua versione 1.1 it fallisce, come al solito per la Micorsoft, con messaggio:
"The windows Installer Service could not be accessed. This can occur if you are
running Windows in safe mode, or if the Windows Installer is not correctly
installed. Contact your Support personnell for assistence."
Seguito nella maschera sottostante dalla conclusione ovvia:
"Impossibile avviare Installazione guidata piattaforma Web. Segnalare l'errore
seguente nel forum di Installazione guidata piattaforma Web.
http://forum.iis.net/1515.aspx"
Il link conduce ad un indirizzo inesistente, come al solito per le cose Microsoft. Il servizio Windows installer funziona perfettamente altrimenti non istallavo asp.NET con il Framework SDK, php, mysql, ed un sacco di altri prodotti ed aggiornamenti Microsoft ( per il vero il framework 4.0 non si istalla). L'ultimo istallato è il Compat Framework 3.5.
Trai consigli già provati senza successo:
- Lanciare Windows update: ha fatto 5 aggiornamenti.
- La Patch '356688_intl_x64_zip.exe'
- lanciare rewrite_2.0_rtw_x64 da prompt tipo 'msiec /i rewrite_2.0_rtw_x64.msi /l* ...'
Non si istalla usando la compatibilità con nessun altro sistema operativo, ne lanciando il processo da amministratore... ho provato un mucchio di cose in 2 settimane leggendo tutti i forum esistenti trovabili con google nelle prime 6 pagine...
Mi scuso con il moderatore ma nonostante ieri l'abbia passato tutto a cercare se su questo forum ci fosse già una discussione su questo tema non ci sono riuscito.... ne ho contate più di un centinaio.
Sono disperato perchè ho questo errore anche con l'istallazione della web platform. Quindi mi vedo tagliato fuori dalla tecnologia Drupal!
Qualcuno mi può aiutare?