Qualcuno saprebbe indicarmi come interfacciare un progetto Java su Eclipse con Oracle. Il mio problema sta nel fatto che uso Windows 7.
Grazie
Qualcuno saprebbe indicarmi come interfacciare un progetto Java su Eclipse con Oracle. Il mio problema sta nel fatto che uso Windows 7.
Grazie
Basta usare i driver jdbc giusti, e includerli nel progetto, il sistema operativo sottostante dovrebbe essere ininfluente.... a meno che tu non intenda qualcos'altro, in tal caso spiega meglio quello che devi fare.
Se vado in Pannello di controllo:Origine Dati se provo ad aggiungere un database non mi ritrovo Oracle..questo è il problema
Come ho gia detto ti basta trovare in rete i driver jdbc giusti mapparglieli e utilizzarli
Aggiungo....
Qui cmq puoi trovare un plugin apposta per oracle qui
Quello che stai cercando di fare tu è mappare una origine dati ODBC: nulla a che vedere con i driver JDBC.Originariamente inviato da toninosanchez
Se vado in Pannello di controllo:Origine Dati se provo ad aggiungere un database non mi ritrovo Oracle..questo è il problema
Come già detto da DonFrignolo, cerca nel sito di Oracle i driver JDBC, scaricali e includili tra le librerie del tuo progetto.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza