Salve amici,
premetto che non si tratta di Spam.
Ho un file di testo con dati strutturati provenienti da una esportazione; mi hanno chiesto di fare una procedura per accedere ad un pagina di un sito esterno, riepire un form con questi dati e premere il pulsante invio del form (sempre in automatico).
L'esigenza nasce dal fatto che i dati da inserire sono tanti, quini si cerca di attivare l'automatismo.

Il file di testo è strutturato con record su più righe e una volta trovata la soluzione con un ciclo potrò:
- leggere un record del file testo
- inserire i dati del record letto nel form del sito esterno (di cui conosco il link)
- scatenare l'evento click sul pulsante di invio del form

Non ho accesso al database di questo sito (di cui conosco solo il link della pagina dove si trova il form da riempire) quindi non posso risolvere mediante query insert, posso solo riempire manualmente il form ma i record sono tanti da qui il tentativo di creare la procedura.
Per riempire il form non è necessaria autenticazione quindi alla pagina del form si arriva senza problemi.

Vorrei sapere da voi più esperti quale strada posso seguire.

Ho provato a cercare nel forum ma ho trovato indicazioni sommarie senza una soluzione concreta del problema.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie