Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi con XSD

Salve a tutti,
    ho veramente bisogno di un consiglio : ho creato un xsd con openCMS, ma nel momento in cui cerco di creare il file xml associato mi da' il segiente errore ::

ErrorInvalid OpenCms content definition XML schema structure:
    Element "/xsd:schema/xsd:complexType[2]/xsd:sequence/xsd:element[1]" attribute "minOccurs" value must be "0" not "1".

C'è qualche esperto che puo' darmi un suggerimento???
    Ho ricontrollato un sacco di volte l'xsd, a me sebra scritto correttamente ....aiutoooo

Pertanto allego l'xsd relativo:::

<xsd:schema xmlns:xsd="http://www.w3.org/2001/XMLSchema" elementFormDefault="qualified">
    <xsd:include schemaLocation="opencms://opencms-xmlcontent.xsd"/>

<xsd:element name="ElementiMenu" type="OpenCmsElementiMenu"/>

<xsd:complexType name="OpenCmsElementiMenu">
    <xsd:sequence>
    <xsd:element name="ElementoMenu" type="OpenCmsElementoMenu" minOccurs="0" maxOccurs="unbounded"/>
    </xsd:sequence>
    </xsd:complexType>

<xsd:complexType name="OpenCmsElementoMenu">
    <xsd:sequence>
    <xsd:element name="Title" type="OpenCmsString" minOccurs="1" maxOccurs="1" />
    <xsd:element name="Acronym" type="OpenCmsString" minOccurs="0" maxOccurs="1" />
    <xsd:element name="Abbr" type="OpenCmsString" minOccurs="0" maxOccurs="1" />
    <xsd:element name="Lang" type="OpenCmsString" minOccurs="0" maxOccurs="1" />
    <xsd:element name="Path" type="OpenCmsVfsFile" minOccurs="0" maxOccurs="1" />
    <xsd:element name="Hidden" type="OpenCmsBoolean" minOccurs="1" maxOccurs="1" />
    </xsd:sequence>
    </xsd:complexType>

</xsd:schema>

Ciao,

come specificato nel regolamento va indicato il nome del CMS, in questo caso OpenCMS.

Sistemo io, però maggiore attenzione per i prossimi thread!

PS: se vuoi te lo sposto in XML dove magari riusciranno ad aiutarti di più
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio