Ho un portatile HP, ma da un pò le porte usb non funzionano più, ogni volta che metto una periferica usb, mi esce hardware non riconosciuto, ho provato ad avviare una distro live di linux ma stesso problema...qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Ho un portatile HP, ma da un pò le porte usb non funzionano più, ogni volta che metto una periferica usb, mi esce hardware non riconosciuto, ho provato ad avviare una distro live di linux ma stesso problema...qualcuno può aiutarmi? Grazie.
probabilmente si sono guastate le porte usb. se non l'hai già fatto prova anche con altre periferiche. se non funzionasse ancora manda il cp in assistenza.
Prova a disinstallare l'hardware dal pannello di controllo, spegni riaccendi e reinstalli.
A proprosito, triangoli gialli o altro sempre in gestione hardware ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ho provato a disinstallare tutto ma non và...triangoli non escono. Se attacco qualcosa tipo il mouse usb o pendrive si accendono, solo che non vengono riconosciute, se le porte erano rotte non dovrebberò fare cosi, o sbaglio?
Dipende dal tipo di rottura; la semplice alimentazione delle periferiche non basta a dire che il controller USB è in ordine.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ho risposto con un hub pcmcia...