Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Highslide JS - autoplay

    Salve a tutti ho trovato questo ottimo script javascript (non so se posso postare il link perchè purtroppo lo script non ci sta nel contenuto del form) che apre in una specie di popup tutte le immagini contenute nella pagina e le fa navigare ridimensionando la popup e dando ulteriori opzioni per la navigazione tra le foto all'utente.
    Tra le quali l'autoplay... ovvero se clicco sul play le immagini iniziano a passare in rassegna una dopo l'altra... ci sono due modi per passare le immagini in rassegna, o cliccare su play o premere la barra spaziatrice.
    Ora siccome io non sono molto esperto in javascript avrei la necessità di far si che appena si apre la finestra di popup le immagini partano in automatico senza bisogno di premere su play o sull barra.

    Potete aiutarmi?

    Name: Highslide JS
    Version: 4.0.10 (November 25 2008)
    Config: default +slideshow +positioning +transitions
    Author: Torstein Hønsi

  2. #2
    il pulsante play (o la barra), non fanno altro che far partire una funzione ( ex play_slideshow() ). quindi basta chiamare (dopo aver caricato tutto il codice necessario a fa funzionare la slideshow) play_slideshow()
    V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.