Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB 6] Compatibilità MSDN / Internet Explorer

Salve a tutti
    Ho notato recentemente che Internet explorer 7 è incompatibile con le librerie MSDN
    Mi è capitato casualmente: non sono programmatore, ho qualche conoscenza di VB e mi piace sviluppare qualche progetto di tanto in tanto

Un mio conoscente mi ha sottoposto un problema che ho pensato potesse essere facilmente risolto in VB 6, mi son dato un pò da fare e nel corso di un breve "ripasso" di alcune funzionalità e controlli ho constatato che tutte le proprietà ipertestuali delle librerie vanno perse
    Non c'è assolutamente modo di recuperare esempi, proprietà-oggetti, metodi né nient'altro
    Niente di niente: il browser è di fatto cieco a tutti i collegamenti

Come ho detto non sono un professionista
    ho cercato la rete in lungo e in largo ma senza trovare alcuna soluzione
    L'unica soluzione che conosco ad ora è il downgrade a I.E. 6
    Chiaramente improponibile e, dal mio punto di vista di utilizzatore Microsoft, francamente un'indecenza se posso chiamare le cose con il loro nome

Mi sono iscritto al forum sperando che qualcuno, imbattutosi nello stesso problema o problema analogo, abbia scoperto la soluzione o abbia magari qualche indicazione generica sul come venirne a capo

Spero di aver esposto il problema con sufficiente chiarezza
    Grazie infinite a chi vorrà/potrà rispondere

Buona giornata a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Spostato nel forum di competenza.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio