Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Tasto commutazione video FnF5

Salve,
    ho un problema con la commutazione video VGA Out del computer portatile. Riesco a commutare l'Out per la duplicazion, l'estensione verso un altro device video solo attraverso un programma dato in dotazione dalla casa produttrice del chip video.

Nel mio caso il chip è fornito dalla SiS ( www.sis.com ) e il programma si chiama SiS VGA Utilities Version 3.65; mentre il chip video è SiS M760GX. Il computer Acer Aspire 3000, bios 3A32, vbios 2.27g

Attraverso il pannello di controllo ho la possibilità di estendere il monitor su di un secondo device.

Il mio inghippo è quello di non poterlo fare attraverso la commutazione Fn+F5 e quindi dover andare ogni volta nelle impostazioni di questo programma. Come è possibile che questa commutazione non funzioni?

Gli altri tasti funzione svolgono normalmente la loro funzione. Solo questa scorciatoia non và.

Potrebbe essere il programma che va in conflitto?

Non è assegnato correttamente il tasto funzione?

Vi ringrazio anticipatamente.
    Un abbraccio
    kamaal

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Verifica nel programma della scheda video che usi per switchare il monitor se c'è una opzione per impostare i tasti funzione.
    A volte i portatili hanno anche una opzione per impostare i tasti funzione (guarda nella lista programmi e nel pannello di controllo/tastiera).

Molto probabilmente però il tasto funzione ti permette solo lo switch dal monitor interno a quello esterno, non l'estensione.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it

Risolto

Salve,
    ho risolto il problema con l'installazione del Launch Manager di Acer. Quello che si trova nella sezione driver del computer sul sito dell'Acer

Ciao Ciao

Permessi di invio