Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: creazione blog

creazione blog

Ciao ragazzi, sono un novello del php e ho una domanda da fare a voi senior.
    In parole povere ho realizzato un sito www.xxx.it e
    www.xxx.it/yyy è il nome del blog personale dell'iscritto. Per realizzare il collegamento diretto devo per forza creare una cartella yyy con il comando "mkdir" nella pagina di iscrizione, e inserirvi un index.php all'interno?? ovviamente no altrimenti la cartella htdocs, esploderebbe !!! Come si procede?
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai!!!

Re: creazione blog

Originariamente inviato da marcodvt
    Ciao ragazzi, sono un novello del php e ho una domanda da fare a voi senior.
    In parole povere ho realizzato un sito www.xxx.it e
    www.xxx.it/yyy è il nome del blog personale dell'iscritto. Per realizzare il collegamento diretto devo per forza creare una cartella yyy con il comando "mkdir" nella pagina di iscrizione, e inserirvi un index.php all'interno?? ovviamente no altrimenti la cartella htdocs, esploderebbe !!! Come si procede?

Ciao,
    re-interpretando: tu vuoi far sì che un utente qualsiasi possa creare il proprio blog tramite registrazione sul sito? Se si, credo che tu debba creare una cartella per ogni utente ed inserire il blog all'interno.
    Comunque, non esplode niente, al massimo si rallenta tutto (in base alla banda che hai a disposizione).
    --Cosimo
    MAIL: cosimo.g18@gmail.com

mmh

:-(. Se ad esempio creo una sorta di redirect ad una pagina dinamica, che prende i dati (dei post, dei dati personali, dell img ecc.) dal db, senza crearla fisicamente?
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai!!!

Permessi di invio