Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con aggiornamento bios Lenovo

Ciao, ho aggiornato il bios di un Lenovo 8259JCG con windows 7.Il file l'ho cercato e trovato sul sito della lenovo. Ad istallazione ed update completata una brutta sorpresa : la licenza del pc va attivata entro tre giorni!!!! Ho dovuto chiamare il numero microsoft e col rispondirora automatico risolvere la cosa. In pratica e' come se avessi cambiato il mio pc!!!! Se sapevo.... Poi la cosa strana e' che leggendo le caratteristiche della macchina non mi dice piu' Lenovo 8258JCG bensi' Lenovo invalid. Cosa sara' successo? E che problemi posso avere in futuro se decidessi di cambiare pc? Grazie .Gianni
    gianni

Utente di HTML.it
    non capisco questa fregola di aggiornare il bios, ma ti e' stato richiesto dalla lenovo? sapessi quanti problemi hanno avuto amici e conoscenti che hanno fatto di questi cambiamenti. Spero tu possa risolvere e ricorda in futuro che gli aggiornamenti all'hardware vanno fatti SOLO per due motivi. 1) quando e se richiesto specificamente dal costruttore. 2) se il pc dovesse avere anomalie certe.

Permessi di invio