Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk

Segnalare sito ai motori di ricerca

ciao a tutti,cercando per il web ho trovato il link per segnalare il mio sito a google

ora mi chiedevo se esiste la stessa pratica per poter segnalare il sito sia a yahoo che a bing ,e magari anche ad altri

c'è qualcuno gentile che mi spiega se esiste la possibilità e dove poter segnalarlo

vi ringrazio

ciao filippo , scusa ,una domanda banale

la sitemap ,in caso non volessi stamparla a video ,come potrei fare ?

nel senso....c'è qualche buon metodo per far si che ci sia ma che non si veda :P

grazie dei suggerimenti

Originariamente inviato da ispuk
    c'è qualche buon metodo per far si che ci sia ma che non si veda
    Se non vuoi renderla accessibile agli utenti, non pubblicarla online.

perfetto ,non avevo letto bene il link,scusa

grazie ancora

non sono un programmatore, nè un web design...ma un pò "smanetto" nei ritaglini di tempo
    tra un pò chi mi realizza il sito lo metterà on line ma nn è ferrato con seo, indicizzazione e sitemap...e quant'altro.
    Ci sono pratiche veloci che posso mettere in pratica io da neofita, senza una conoscenza approfondita, per migliorare l'indicizzazione o creare la sitemap?

Originariamente inviato da barrubba
    Ci sono pratiche veloci che posso mettere in pratica io da neofita, senza una conoscenza approfondita, per migliorare l'indicizzazione o creare la sitemap?
    No

Originariamente inviato da filippo.toso
    No
    risposta che più esaustiva non si può :master:

anche se troppo esaustiva, comprendo benissimo tutto quello che sta dietro quel no!
    Non voglio esser preso per il solito che pensa di affidarsi contento e felice a tool gratuiti, non capendone una mazza e vantarsi poi di aver fatto lavoro da SEO. Lungi da me! infatti chiedevo e lo faccio in maniera più umile ancora, quali sono gli aspetti fondamentali x un sito in html, (che tratta dei miei servizi di grafica 3d), per essere indicizzato al meglio. Quali sono gli errori + comuni da evitare, quali i siti o i motori principali a cui registrarsi. L'interesse maggiore è essere visibile nelle ricerche fatte nella mia provincia x servizi analoghi al mio.

grazie!

Originariamente inviato da barrubba
    quali sono gli aspetti fondamentali x un sito in html, (che tratta dei miei servizi di grafica 3d), per essere indicizzato al meglio. Quali sono gli errori + comuni da evitare, quali i siti o i motori principali a cui registrarsi. L'interesse maggiore è essere visibile nelle ricerche fatte nella mia provincia x servizi analoghi al mio.
    Sono tutte stra-faq. Cerca tra i vecchi post e leggi le guide consigliate.

Permessi di invio