Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AJAX e IE8

Utente di HTML.it

AJAX e IE8

Salve a tutti,
    prima di scrivere ho un pò googlato e ho visto che altri hanno lo stesso problema poichè mi pare di capire che con IE8, M$ abbia aggiunto alcune modifiche al motore di JSON. Non ho però trovato soluzioni. In pratica con TUTTI i browser lo script funziona, con IE8 chiaramente no. Lo script usa il metodo GET per caricare i dati in una select. Parte la procedura ma non restituisce nulla. Ripeto, lo script funziona con Firefox, Opera, Safari.

Qualche info?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Potrebbe essere il problema della cache che ha IE prova a svuotarla e riprovare se funziona si risolve appendendo alla richiesta un numero random, se non fosse cosi per semplificare il tutto posta il link alla pagina pubblica.

P.S. problema riscontrato solo con IE8?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ho svuotato la cache ma non cambia. La cosa che non capisco è che lo script javascript e ajax parte, si visualizza il loader di attesa, scompare il loader e compare la select... ma nella select non si vede nulla... Sembra qualcosa nella responseText. Negli altri browser funziona bene.

Per il link purtroppo non posso dartelo xche il sito non è ancora pubblicato.

Permessi di invio