Salve a tutti!
Da qualche giorno ho un problema di connessione internet che non son riuscito a risolvere da solo, per cui eccomi qui.
In questi ultimi due giorni, nessuno dei browser che utilizzo (Chrome 4.0.249.78 e una vecchia versione di Firefox nel caso in cui abbia problemi Chrome) carica contenuti web. Entrambi si avviano, ma non si carica nemmeno l'home page. Allo stesso modo, nessuno dei giochi online installati si connette, si avviano ma non riescono a collegarsi ai server. Quello che mi rende dubbioso è il fatto che MSN e Skype si connettano e funzionino.
Altro punto di domanda è il fatto che, non essendo la mia zona servita da rete adsl, sono costretto a connettermi con una linea dial-up 56k flat, fornita dalla Telecom, che in passato non mi aveva mai dato problemi di questo genere.
Ora, ho provato a smanettare un po' qua e là, purtroppo senza risultati. Ho anche sentito che in questi giorni altri hanno avuto problemi di connessione con la Telecom, ma si tratta comunque di gente che si connette tramite banda larga.
Qualche idea sull'origine di tutto ciò??
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
3ntr0p14