Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

query saldo conto corrente bancario

Ho fatto questa query in access, SELECT DISTINCT Movimenti.CodiceIBAN, [QueryVersamenti].[TOTALEMOVIMENTIVERSAMENTI]-[QueryPrelievi].[TOTALEMOVIMENTIPRELIEVI] AS Saldo
    FROM (Movimenti INNER JOIN QueryPrelievi ON Movimenti.CodiceIBAN = QueryPrelievi.CodiceIBAN) INNER JOIN QueryVersamenti ON QueryPrelievi.CodiceIBAN = QueryVersamenti.CodiceIBAN; e adesso la vorrei fare in vb6.

sono riuscita a farle in access ma in vb6 nn ci riesco per nessun motivo al mondo

Già ho fatto alcuni tentativi , ma senza alcun esito positivo.

questo è quello che ho fatto.

Ovviamente il saldo si fà versamenti - prelievi è calcolato prima tutta la somma dei versamenti , poi tutta la somma dei prelievi e poi ho fatto la differenza però ci sarà qualcosa sicuramente di sbagliato che nn riescono a capire. gradirei un aiuto. grazie mille ancora. ancora ciao.

questa è la query della somma dei prelievi
    e funziona perfettamente

Public Sub TotalePrelievi()
    SQL = "SELECT SUM(ImportoMovimentoBancario) AS [TotalePrelievi], CodiceIBAN From MovimentiBancari where CausaleMovimentoBancario='Prelievo' GROUP BY CodiceIBAN ORDER BY CodiceIBAN"
    End Sub
    questa è la query della somma dei versamenti
    e funziona perfettamente

Public Sub TotaleVersamenti()
    SQL = "SELECT SUM(ImportoMovimentoBancario) AS [TotaleVersamenti], CodiceIBAN From MovimentiBancari where CausaleMovimentoBancario='Versamento' GROUP BY CodiceIBAN ORDER BY CodiceIBAN"
    End Sub

però nn mi funziona , nn mi esce la query del saldo che si dovrebbe fare questo lo so con certezza totaleversamenti - totaleprelievi.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ci ho provato a capire ... giuro ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio