Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Logo gruppo musicale

Utente di HTML.it

Logo gruppo musicale

Salve a tutti, sono nuovissimo ( iscritto circa 5 minuti fa ) in questo forum.
    Vado al sodo, allora : con il mio gruppo stiamo cercando un logo ed io mi sono già fatto un'idea di come potrebbe essere il nostro futuro logo...Intanto il nostro gruppo si chiama Crtitical Solution...quello che avevo in mente io era di fare il logo moooooolto simile al logo di Diablo 3 ( font : Blade II ). Ecco il link:http://bestgamewallpapers.com/files/...ablo3-logo.jpg
    Alcune indicazioni :
    - possibilmente sfondo nero o rosso ( o misto come nel logo di Diablo 3 )
    - la scritta deve essere una sotto l'altra quindi Solution a capo di Critical
    ed il piedino della t che scende ( di CriTical ) si unisca con il piedino della U che sale ( di SolUtion )
    - inoltre se volete aggiungere qualche altro disegno di sottofondo tipo un Tribal o una cosa simile a quello che c'è nel logo di Diablo 3 è ben accetta...ma non è necessaria !
    Vi Ringrazio anticipatamente a tutti !! Spero di aver seguito il regolamento !

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Logo gruppo musicale

Originariamente inviato da samu95 Spero di aver seguito il regolamento !
    mica tanto, hai sbagliato forum
    inoltre mancano le dimensioni ed il font.
    sposto su loghi banner e layout, integra le informazioni mancanti.

Utente di HTML.it
    ok...grazie
    allora per misure non saprei devo appendere delle locandine a4 quindi + o - i 3/4 di un foglio a4
    il font l'ho già detto è Blade II ke è quello + simile alla scritta di Diablo 3

Utente bannato
    Non ci sono limiti , si potrebbe fare in mille modi .. non e' ultimato una cosa del genere la ritieni adatta ..
    oppure preferisci uno stile pulito con sfondo nero ..

che genere di musica fate ..? mi sembra fondamentale .

Utente di HTML.it
    Prima di tutto...ti ringrazio! però poichè suoniamo Rock e blues...mi sa che è meglio uno sfondo semplice con una scritta bella grande...l'importante che metti una sotto l'altra in modo tale che la T il cui prolungamento scende si unisca con la U il cui prolungamento sale....per i colori della scritta avevo pensato o entrambi uguali oppure una di fuoco e l'altro di elettricità o acqua che unendosi con la T e la U generano dei raggi chiari (sfumati dal bianco al giallo)...spero di essere stato chiaro in caso domandatemi qualche dubbio...a presto e grazie ancora!
    PS: potresti mettere anche 2 chitarre che formano una V sotto la scritta....però ricordati di mettere una fender stratocaster a sinistra ed una gibson les paul a destra sennò i kitarristi mi uccidono!

Utente bannato
    Appena posso provo a fare qualcosa , ho fatto bene a chiedere
    magari se lo specifichi e' meglio , visto che cambia totalmente l'impostazione dell'immagine .
    ogni modello di chitarra richiama un persiodo uno stile ecc.ecc.. la scritta lasciava intendere metal anche il nome (critical solution ) ..te lo dice un chitarrista )

il moderatore sapra' consigliarti meglio ..pero' nel mio piccolo ti assicuro che quel font non e' adatto ..lo vedo piu' per musica metal o ghotic e derivati..)
    comunque provo a fare qualcosa di piu' serio. pensavo foste degli smanettoni metallari; ancora nella lana ..(giovani)

Utente bannato
    il testo è in contrasto come avevi chiesto.. come in contrasto sono le eterne "rivali" les paul e fender in una accesa! battaglia .. sono andato

Utente di HTML.it
    questa è fantasticaaaaa!
    guarda stu pome avevo fatto degli skizzi te li posto...e vedi come ti sembrano...caso mai potresti farla senza la scritta best rock-blues?
    ecco gli schizzi : (avevo scritto acqua e fuoco...ma nn farci caso il colore delle scritte è perfetto)
    http://img689.imageshack.us/img689/9716/dscn0147g.jpg

Utente bannato
    Guarda che spettacolo , per quanto mi riguarda meglio di cosi' non si puo' fare ...

Utente bannato
    Apparte mettere un bagliore tra la giunzione delle lettere ..
    i dettagli fanno la differenza

Permessi di invio