Salve,
oggi ho iniziato a sospettare che il problema lamentato in quest'altra discussione non dipenda tanto dal software ma dalla mia connessione, Alice 7 Mega, con modem/router Alice Gate, connesso via cavetto ethernet.
Dico questo perché oggi, tentando di stampare in pdf delle pagine web, siccome uso PDF995 in versione gratuita, mi appare durante la stampa una finestra pubblicitaria di Internet Explorer...
Ebbene, tale finestra ha problemi ad apparire, perché mi esce un messaggio, con il punto esclamativo nel triangolo giallo, che dice l'applicazione essere occupata, e mi invita a passare a essa oppure a riprovare. Se faccio Riprova, mi apre la finestra pubblicitaria, ma se faccio "Passa a...", mi apre il menù Start!![]()
Siccome l'altro problema riguarda un crash del messenger Pidgin dopo circa 4 minuti di connessione, credo che la causa sia da ricercare in questo settore piuttosto che su Windows...
Inoltre devo lamentare anche un problema nell'inserire messaggi e nuove discussioni in questo forum (solo in questo, stranamente!), poiché il caricamento della pagina è spesso lunghissimo, e poi mi esce l'operazione completata, ma con una pagina bianca e il mio messaggio non pubblicato.
Qualora si possa escludere un problema di connessione, che tra l'altro non risento con eMule né navigando normalmente con Firefox, spostate pure in Windows, ma vorrei prima capire come diagnosticare la causa, col vostro aiuto.
Grazie.