Ciao a tutti, intanto mi scuso in anticipo per le domande ovvie.. ma sto cercando di capire se e quale linguaggio sono utilizzabili per implementare una funzione.

Sto pensando al flash ma ammetto di essere molto ignorante in materia anche se sono diversi giorni che sto cercando e ora mi son deciso di iniziare a chiedere anche qualche parere (non volevo buttar la domanda senza aver speso un minimo di tempo.. :P)

vorrei creare un flash (ma ripeto non è vincolante il linguaggio) che acceda alla webcam e acceda al suo flusso e fin qui non vedo grossi problemi... il problema nasce con l'elaborazione del flusso e il salvataggio ossia per motivi di sicurezza i permessi non permettono la scrittura in locale.. e fin qui tutto okay.

Io vorrei far si che l'acquisizione e l'elaborazione sia locale (quindi lato client) e la scrittura temporanea o definitiva su un'area completamente accessibile su un sito (tramite ftp o http non importa). E' fattibile?

Non so se mi son spiegato..
So che tramite Red5 o FMS è possibile farlo ma questo significa impegnare il server oltre ad avere installato FMS o Red5, per l'appunto.

Avete consigli?

Spero di non aver sparato troppe caz..