Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Modifica lettera di un font

è possibile in questa lettera http://img697.imageshack.us/img697/8522/99571801.png arrotondare la parte inferiore in modo da ottenere una p tipo questa http://freetypography.com/2009/05/16...ont-evolution/

però con il font helvetica che ho postato, l'evolution è illeggibile

Utente di HTML.it
    Uppete

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Io ho scaricato e installato l'evolution senza problemi, ma sono su un Mac.
    Si tratta di creare la tua lettera con un software di grafica vettoriale, di convertirla in tracciato e iniziare a lavorare sui punti e le inclinazioni.
    In vettoriale, con della pazienza, un elefante può diventare una rana, non ci sono limiti.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it
    Il font si installa correttamente anche su Windows, illeggibile intendevo che non va bene utilizzarlo per il mio scopo, in quanto è poco leggibile in testi lunghi.

Che software mi consigliate di usare e come posso fare?

Certo che è possibile, ti consiglierei un programma vettoriale....io sono di parte e ti direi di usare Illustrator, però ce ne sono altri.

se decidi di utilizzare Illustrator, trasformi la lettera de testo in tracciato ( testo> crea contorno) e con un po di pazienza ti prendi il pennino e ti modifichi i punti in basso (togliendone certi e ridisegnando le curve)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zero.bob
    Certo che è possibile, ti consiglierei un programma vettoriale....io sono di parte e ti direi di usare Illustrator, però ce ne sono altri.

se decidi di utilizzare Illustrator, trasformi la lettera de testo in tracciato ( testo> crea contorno) e con un po di pazienza ti prendi il pennino e ti modifichi i punti in basso (togliendone certi e ridisegnando le curve)
    grazie, ci proverò!

Permessi di invio