Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: sondaggio

sondaggio

ciao a tutti per la rete ho trovato tantissimi script per fare sondaggi ma non ne ho trovato uno che facesse al caso mio, praticamente vorrei un sondaggio che comparisse in home page dopo tot tempo che un utente si trova su quella pagina e che dopo aver dato la risposta mostri i risultati.
    conoscete qualcosa di simile?

Dopo un tot di tempo che è fermo sulla home page? E prima non deve apparire?

si esattamente

Javascript necessario.

non importa l'importante è che non ci sia asp!!! conosci qualcosa di simile?

non c'è nessuno che può darmi una mano?

che palle su questo forum nn c'è mai nessuno ke ti da una mano

Ahem, chiedi nella sezione Javascript. Nello specifico per non aprire un'altro topic chiedi ad un moderatore della sezione PhP di farti spostare la discussione.

Inoltre... hai provato a guardare negli script pronti su html.it sezione Javascript?

si ho guardato ma ce ne sono talmente tanti che è impossibile trovare quello che cerco
    cmq grazie per la risposta

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Con buona probabilità qualunque script per la gestione sondaggi andrebbe bene: il tuo problema è solo quello di nascondelo per un po' di tempo e poi farlo ricomparire.
    E' una questione di un banale codice in javascript.
    Bisogna solo capire se lo vuoi inline (inserito dentro un <div> ad esempio) o su una pagina di popup (che potrebbe essere bloccata).
    Decidi che sistema vuoi, quale script per il sondaggio preferisci e poi vedrai che qualcuno ti aiuta sulla sezione javascript

che palle su questo forum nn c'è mai nessuno ke ti da una mano
    Eviterei di dire stupidaggini gratuite di questo tipo: di solito se nessuno risponde è perché si ritiene che con un piccolo sforzo intellettuale in più ci si può arrivare da soli o perchè la domanda è così mal posta da essere "irrispondibile" o perchè basta fare una piccola ricerca so Google per trovare una risposta.
    Ad ogni modo su questo forum c'è molta gente di dedica del tempo a rispondere alle domande, anche a quelle più "sciocche" e per questo bisognerebbe ringraziare invece di incavolarsi.
    Io qui ho imparato molto negli anni.

Permessi di invio