Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Passaggio Variabili

Utente di HTML.it

Passaggio Variabili

Ciau a tutti spero mi possiate aiutare.

Vorrei chiedervi se mi potreste aiutare su una questione che il web tratta molto, ma piuttosto male dal mio punto di vista ,che è il passaggio di parametri PHP in flash as3. Ho guardato ovunque ma nessun tutorial si ricollegava a me come situazione. Io ho mandato i parametri da Flash a Php e li riesco a salvare nel db, una volta fatto questo però vorrei che quando mi loggo, PHp riuscisse a rimandarmi i parametri in modo tale da poterli riusare. Come ad esempio visualizzare il nome nella prima pagina. Per piacere è veramente urgente
    Grazie mille per la vostra pazienza e per le vostre risposte

Utente di HTML.it
    veramente non c'è nessuno che può aiutarmi? è urgente urgente.. mi dispiace rompere ma ne ho veramente bisogno

>Io ho mandato i parametri da Flash a Php e li riesco a salvare nel db, una volta fatto questo però vorrei che quando mi loggo, PHp riuscisse a rimandarmi i parametri in modo tale da poterli riusare. Come ad esempio visualizzare il nome nella prima pagina

beh purtroppo uso ancora AS2.....e con questo la cosa era semplice bastava usare la classe loadVars ed uno dei suoi metodi il sendEndLoad che uso appunto nel caso dell'utente che si logga...cioè con questo si inviano dei parametri ..nel mo caso ad una pag asp,,,in php è la stessa cosa....e questa legge i dati nel db e mi fornisce gli altri parametri/dati legati ovviamente all'utente che si logga....

quindi dovresti cercare la variante della classe LoadVars in AS3 ....non vorrei sbagliare ma and80 (moderatore action script) mi sa che ha scritto qualcosa nel suo sito a tal proposito...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie mille ora vado subito a vedere! Perchè la logica l'ho capita è il farla funzionare che non mi riesce xD comunque grazie ancora ti riferirò poi se ci sono riuscito

Utente di HTML.it
    ci son riuscitoooooooooooooooooo grazie mille ancora

di niente figurati hai fatto tutto da solo ...io ti ho dato solo delle semplici indicazioni

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

di niente figurati hai fatto tutto da solo ...io ti ho dato solo delle semplici indicazioni

ps

forse per buona educazione (ora nn mi viene un termine adatto ) dovresti pubblicare ...se vuoi ...la soluzione cosi in futuro se ci sta qualcun altro che ha lo stesso problema può risolvere con il tuo aiuto e la tua soluzione

Permessi di invio