Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Regalare l'iPhone, ma dove lo compro?

Salve,

vorrei avere da voi un consiglio. Non me ne intendo di cellulari e cose del genere.
    Vorrei regalare al mio ragazzo l'iPhone.

Guardando direttamente sul sito della Apple, ho capito che il modello 3GS è il migliore. Vorrei inoltre quello da 32 GB (nero).

Mi sapete dire dove fanno, secondo voi, il miglior prezzo? (Vorrei comprare on-line)
    Inoltre (non riesco a capire bene dal sito), la Vodafone è supportata dal telefono? Credo proprio di si, giusto?

Grazie, saluti
    Chiara

Ciao Chiara,
    Per acquistare l'iPhone in Italia ci sono diverse soluzioni:

-Acquistare presso un rivenditore autorizzato dalla Apple

-Acquistarlo in comodato d'uso, previa sottoscrizione di un abbonamento biennale

-Acquistarlo on-line direttamente sul sito della Apple

Se è la terza soluzione, ciò che mi è sembrato di capire tu voglia, allora non devi fare altro che andare a questo indirizzo: http://store.apple.com/it/browse/hom...ne?mco=MTE2NTQ
    Una volta scelta la versione e il colore che preferisci non devi far altro che pagare con carta di credito o ricaricabile, ed entro pochissimi giorni la Apple farà recapitare a casa tua o del tuo fidanzato il gioiellino della Apple

Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni a riguardo, non hai che da chiedere!

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Sono incerta ora. Ho letto bene dell'Acer Liquid.

Che ve ne pare? Valida alternativa all'iPhone?

E poi vedo che esiste anche l'Acer Liquid E. Che differenza c'è col semplice Liquid?

Le differenze le trovi quì:
    Acer E http://www.tomshw.it/cont/news/acer-...i/24026/1.html

Acer Liquid: http://www.androidup.com/acer-liquid...ione-4269.html

Di fatto tra i due cambia il processore dove in entrambi i casi viene DEPOTENZIATO (ancora a me oscure le motivazioni), infatti lo stesso processore del Acer Liquid E viene montato sul Gphone ma ad 1Ghz..sempre la versione E, monta Android 2.1 mentre la versione base monta un Android 1.6
    Le caratteristiche sono pressochè le stesse (fotocamera 5.0 Mpix, Wi-Fi, GPS, bluetooth etc etc), la cosa da tener conto è che, a differenza di un iPhone dove la struttura è di un certo livello qualitativo, su questi smartphone viene montata una struttura in plastica leggera, dove da un lato c'è una netta diminuzione di peso ma dall'altra una struttura sicuramente più scadente e fragile!

Il mio consiglio è sempre quello di far ricadere la tua scelta sull'iPhone, ma se avessi voglia di prendere un dispositivo Android sicuramente l'HTC (dato che il Nexus One non c'è ancora in Italia) è la miglior alternativa!

Perché non aspetti iPhone 4?

Permessi di invio