Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cerca...

cerca...

Ho creato un sito con codici HTML e ora vorrei inserire uno script per poter far cercare alle persone nel sito senza farlo manualmente. Ho provato vari codici ma non funzionano perfettamente
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

quali codici? cosa intendi per "non funzionano perfettamente"?
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

nel senso che inserisco il codice. Quando vado a scrivere il testo nel box dalla pagina di internet mi porta alla pagina iniziale di google, mentre secondo il codice doveva effettuare una ricerca tramite google sul sito "dominio.it" con i termini che indicavo io.
    Quindi mi servirebbe un codice diverso

Tendenzialmente credo che dovresti avere a disposizione un DB e cognizioni di php; qualora così non fosse e volessi comunque ottenere un qualcosa di simile prova a dare un'occhiata QUI
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da ixol
    nel senso che inserisco il codice. Quando vado a scrivere il testo nel box dalla pagina di internet mi porta alla pagina iniziale di google, mentre secondo il codice doveva effettuare una ricerca tramite google sul sito "dominio.it" con i termini che indicavo io.
    Quindi mi servirebbe un codice diverso
    Se usi un servizio di google mi pare il minimo che il risultato della ricerca venga visualizzato in una pagina di google... se ricevi una pagina vuota c'e' qualcosa che hai copiato male nello script di google

Comunque con script lato client non e' possibile (c'e' qualcosa nelle raccolte ma risultati migliori li puoi avere solo con linguaggi lato server.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da Henry.Chinaski
    Tendenzialmente credo che dovresti avere a disposizione un DB e cognizioni di php; qualora così non fosse e volessi comunque ottenere un qualcosa di simile prova a dare un'occhiata QUI
    Ti ringrazio, ho seguito alla lettera la guida, ma continua a non funzionare
    quando apro il file ricerca.html (dove c'è il box per inserire il testo), appare il box, ma quando scrivo "html" non mi ricerca niente! Eppure nel database.xml c'è HTML!!
    Io ho copiato i codici così come stanno, ma vedendo che non andavano ho modificato un pò e niente comunque...
    Come devo fare?? Vi prego è urgente!

Permessi di invio