Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nikon s230 problema grave

Salve a tutti ho un problema da circa 3 mesi e non sono riuscito a risolverlo per nulla...
    ho una nikon s230 acquistata a dicembre 2009 ,ed ho riscontrato questo difetto gia dopo 2 mesi dall'acquisto, ho sia riportato la macchina digitale al negozio di acquisto per la garanzia ma me l'hanno restituita con lo stesso difetto dopo 1 mese e la stessa cosa ha fatto ltr service vicino casa.

Il problema è il seguente quando faccio un video l'immagine è praticamente piena di :

-strisce verticali (tipo disturbi) che tagliano l'immagine

-colorazioni stranissime dell'immagine (si notano delle vere e prorpie onde di colore di svariati tipi)

Ma Ltr service mi a detto che è una cosa normale che si chiama "blooming image" ma io ci credo poco anche perchè me l'hanno ridata circa 7 giorni dopo la fantomatica spedizione a torino (che dubito ci sia proprio stata...)

Vi ringrazio e spero che qualcuno mi sappia aiutare perchè non so proprio piu' cosa fare

ps: posso allegare un video esempio che ho fatto per far rendere meglio l'idea?

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    O è andato il sensore o il processore, il difetto è grave, difficile sia altro...

Ma fattelo risolvere, è ovvio che così la macchina è inutilizzabile per i video... sta passando un po' troppo tempo....

il fatto è che proprio ieri ho telefonato all'assistenza nikon e loro dicono che quest effetto si chiama effetto snear è che è normale !!!!! e quindi non mi aggiustano una ceppa! uffa! mo come faccio a dimostrargli che si sbagliano? appena posso comunque,vi postero' un video.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Normale de che??

Resetta la macchina e se non ti fa un video comebuddacomanda gliela tiri!

Snear? Forse sneer... cioè ti stanno ghignando in faccia

Permessi di invio