Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Win7] Come spostare il file di paging all'inizio del disco?

Ho un hard disk partizionato in C: (sistema) e A: (dati).
    Il pagefile.sys si trova appunto in C: ma è frammentato in due parti, una verso la metà della partizione (parte più piccola) e una alla fine (parte più grande).
    Il mio problema è proprio questa, che mi impedisce di ridimensionare il volume.

Ho provato a far cancellare e ricostruire il file a Windows con la chiave di registro ClearPageFileAtShutdown, ho provato Page Defrag (mi da "Failed"), ho provato a ridurlo ma finisce sempre alla fine del disco, impedendomi il ridimensionamento.
    Alla fine ho creato un nuovo pagefile gestito dal sistema in A: e settato a "Nessun file di paging" C:, sperando che venisse cancellato, ma viene ricreato ad ogni avvio, sebbene quello su A: funzionasse perfettamente.

Qualcuno ha una soluzione?

Utente di HTML.it
    se il problema è partizionare/ridimensionare il disco prova a farlo con un live cd di linux (parted magic) da cui puoi anche cancellare il pagefile.sys e poi riavvi win e lo ricrei
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Mi si è rotto l'HDD! Comunque il solito GParted LiveCD dovrebbe andare bene! Non ci avevo pensato, grazie bootzenn!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m4l13n
    Mi si è rotto l'HDD! Comunque il solito GParted LiveCD dovrebbe andare bene! Non ci avevo pensato, grazie bootzenn!
    prego
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio