Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill

Tastiera andata in tilt *xp(

Buonasera, ho un problema strano con la tastiera che si [ verificato tutto d-un tratto poco fa> i tasti con pi\ di un carattere scrivono caratteri non coincidenti con quelli che dovrebbero apparire, non posso usare l-apostrofo perch{ viene inserito un trattino, al posto dei due punti >, al posto della e accentata [ e cosivvia. Nel titolo avevo messo fra parentesi xp ma [ venuto fuori tutt-altro

Hai mai provato a rimappare la tastiera?
    Potresti utilizzare SharpKeys per risolvere il problema.
    Michael Fractblog. Galleria Blog Frattale.
    Frattali.tk

Grazie del link, l'ho messo da parte. Non l'ho usato al momento perché stamattina sembra tutto tornato a posto (dopo la riaccensione del computer)

Probabilmente eri passato involontariamente a qualche impostazione internazionale: le tastiere condividono la posizione delle lettere e dei numeri, ma per i caratteri che hai elencato, le cose possono cambiare da nazione a nazione... Talvolta, per i programmatori, è comodo usare una tastiera "inglese" perché hanno le parentesi graffe immediate senza dover digitare sequenze scomode...

Sì, è possibile che abbia digitato qualche combinazione di tasti inavvertitamente

Permessi di invio