Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[vb.net express] distribuzione applicazione

ciao a tutti, ho creato una applicazione in vb.net che lavora su un db sql server; per metterla su un altro pc già predisposto con slq, ho semplicemente fatto 'pubblica' e ho generato il setup ..
    una volta lanciato sul pc di destinazione mi compare un errore:

Impossibile installare o eseguire l'installazione. E' necessario prima installare l'assembly Microsoft.VisualBasic.Powerpacks.Vs versione 9.0.0.0 nella cache di assembly globale (CAG).

ho letto un po ingiro e mi sembra di aver capito che bastava fare un copia-incolla di questa dll

Microsoft.VisualBasic.Powerpacks.Vs.dll

nella cartella c/windows/assembly

quella dll l'ho recuperata da questo download --> Microsoft Visual Basic Power Packs 3.0

ci tengo a precisare che sul pc di destinazione non è presente visual studio.. come posso risolvere??grazie!

vorrei dar seguito a questo post.
    anche io ho visual basic 2008 express e vorrei distribuire un Applicazione ma mi compare lo stesso essore.
    cercando sulla rete, forse in modo errato, non sono riuscito a capire come risolvare il problema

è un problema solo della versione express, visto che questa che ho sarà l'unica ppalicazione che faremo in azienda non ci conviene acquistare la versione standard.

grazie
    Delfino Cobalto

Permessi di invio