Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[DOM]Prelevare dati da un documento per riportarli in un altro

Salve a tutti. Vi espongo il mio problema. Ho creato una pagina in cui inserire dei dati per la registrazione e fin qui tutto ok. Poi ho creato uno script in js che controlla l'esattezza dei dati e fin qui tutto ok. Ora devo fare in modo che se i dati son corretti mi apre un'altra finestra di riepilogo con tutti i dati presi dalla prima pagina .html.. Ora la domanda principale è come faccio a dire al DOM che mi servono i dati della prima pagina e non di quella che devo creare??

se metti tutti i dati in un tag form con action="paginadiriepilogo" puoi prelevarli direttamente dalla request
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it
    hai ragione che stupido , il problema è che è la prima volta che faccio tutto cio percio mi sa che mi devi indirizzare un pochino Se io aggiungo quello che mi hai detto nell'altra pagina come faccio prelevare quelle informazioni??

P.S uso il metodo get??

be dipende dal linguaggio che stai utilizzando , in base a quello esistono diversi metodi per prendere variabili dalla Request. Tu in cosa stai sviluppando questo sito?

Utente di HTML.it
    Sto utilizzando il DOM javascript

con il dom non puoi fare operazioni su variabili post, un linguaggio per l'inserimento dei dati o la gestione delle pagine stesse non lo stai usando? O.o?

PHP, ASP, ASP.NET, JAVA o qualcosa... altrimenti mbo.. mi sembra improponibile lavorare con il solo HTML e JAVASCRIPT per gestione dei dati

Utente di HTML.it
    no solo javascript, calcola che nn deve essere parte di un sito, ma è un esercitazione per un esame dell'universita

Permessi di invio