Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

servizio email valido senza spam e che gestisce grosse dimensioni

servizio email valido senza spam e che gestisce grosse dimensioni

scusate uso da anni tiscali, che pero' mi sta dando grossi problemi che e' sempre pieno di spam e poi ho problemi a gestire , a ricevere e mandare file di grosse dimensioni; che posso usare come host che mi evita spam e mi fa gestire anche file grossi, e sopratutto si veloce a girarmi l'email

Sebbene per molti sia una "schifezza", io mi trovo bene con Yahoo... Non mi manda mai spam di sua iniziativa (proposte commerciali, come fanno Tiscali, Interfree, Libero...), o al massimo dopo la prima intercettazione, posso inserire il dominio di provenienza nel filtro antispam.
    Se arriva spam dipende se ho usato quell'indirizzo per registrarmi da qualche parte... Infatti ho 2 indirizzi Yahoo: uno usato come "indirizzo pubblico" è spesso vittima di spam esterno, l'altro riservato solo a chi mi conosce, è perfettamente pulito, mi arriva solamente mail da chi conosco... al massimo 10 mail di spam all'anno!
    E per quanto riguarda gli allegati, fino a 100MB per messaggio!

Sento parlare bene anche di Gmail ma non uso mai quell'account se non per accedere a dei blog dove serve un account Google, quindi non posso avallare le referenze su questo servizio.

Permessi di invio