Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Apparizione di un' immagine al passaggio del mouse.

Ciao a tutti, ho una domanda da fare. Sto creando un menù in html e mi piacerebbe che al passaggio del mouse sulle scritte, comparisse attorno un rettangolo che le evidenzia. Ma solo al passaggio del mouse. Ho trovato delle cose simili per es: da una foto passandoci il mouse sopra si ingrandisce con una didascalia. NON è questo che cerco di fare. Ma è l' apparizione soltanto si un rettangolo che evidenzia la scritta.
    Grazie in anticipo, a presto. F
    « Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi [...] Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (Albert Einstein)

posta un immagine di esempio con quello che buoi fare, perchè da come dici te, sembrerebbe bastare solo un pordo all'hover dell'immagine

qui l' esempio. Sotto ad ogni scritta vorrei che al passaggio del mouse apparisse il rettangolino grigio scuro che si trova sotto. Spero di essermi spiegato meglio.
    « Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi [...] Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (Albert Einstein)

puoi farlo con un semplice jscript, chiedi di spostare la richiesta dagli admin nella sezione adatta.

Grazie mille. Adesso chiedo di spostare il post. Ma come lo creo questo jscript dato che non ho conoscenze in ciò. grazie a presto.
    F.

Permessi di invio