Ciao,
praticamente la funzione sembra vada in errore (ho provato a mettere subito dopo la funzione un Echo ma non viene visualizzato nulla) , e la pagina viene prodotta senza il layout (le due colonne laterali, il top , il template).
Puoi vedere il risultato a questo link : http://razzetti.artera.org
quando sei nella home page se clicchi nel box Vendite--> Residenziali vedi il risultato.
Ti posto anche il pezzo di codice che ho individuato fare andare male l'applicazione :
Ho provato a commentare la funzione, e impostare il campo $have_images = False.
Così mi viene fuori correttamente la pagina ( se vuoi poi ti faccio la modifica e vedi il risultato ottenuto), ma non viene visualizzata l'immagine (giustamente visto che passa dalla via di non trovato e da come default un'immagine vuota).
Codice PHP:
$plg_entrytext = $article->text;
//echo $article->sectionid.' '.$article->catid.'$$$
';
$have_images = preg_match_all("|<[\s\v]*img[\s\v][^>]*>|Ui", $plg_entrytext, $plg_matches, PREG_PATTERN_ORDER) > 0;
//$have_images = false;
if (!$have_images && $fp_used_default_image && in_array($view[0],$viewtype)){ $fp_default_img = '[img]'.$fp_default_image.'[/img]';
$plg_entrytext .= $fp_default_img;
$plg_matches[0][] = $fp_default_img;
$have_images = TRUE;
//$plg_matches[0][0] = $fp_default_img;
}
if ($have_images) { $imagesxxx = 0;
//if($ar_remove_link && $view[0] == 'a') $plg_entrytext = preg_replace('@<a (.*?)>(.*?)<\\/a>@s', '$2', $plg_entrytext);
$this->remove_linked_image($ar_remove_link && $view[0] == 'a', $excluded_images,$plg_entrytext);
foreach ($plg_matches[0] as $plg_match) {