c'è una canzone che mi piace parecchio che va spesso su virgin
inizia con voce e chitarra acustica e poi entrano gli altri strumenti
la parte voce/chitarra è molto particolare, pare quasi un canone.....
vietati link a iutub perché qui non passa![]()
c'è una canzone che mi piace parecchio che va spesso su virgin
inizia con voce e chitarra acustica e poi entrano gli altri strumenti
la parte voce/chitarra è molto particolare, pare quasi un canone.....
vietati link a iutub perché qui non passa![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
la canzone inizia 'I say I love you boy, I know you're lie' solo voce poi chitarra ??![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
quando la senti vai sul sito di virgin: c'è scritto il nome della canzone che trasmettono![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
purtroppo la sento in macchina....Originariamente inviato da Saturno83
quando la senti vai sul sito di virgin: c'è scritto il nome della canzone che trasmettono![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Funiculì funiculà
![]()
no.Originariamente inviato da gmork
Funiculì funiculà
![]()
su iutub la melodia non corrisponde
Non mi hai risposto!Originariamente inviato da quaestio
no.
su iutub la melodia non corrisponde![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
meravigliosa LaJe, non lo so.Originariamente inviato da LaJe
Non mi hai risposto!![]()
mi piace così tanto che non ascolto le parole.
e se anche le ascoltassi, no hablo espanol
Te la butto lì: Biffy Clyro - Many of Horror
Semplicemente Me
mi piace ma non è lei....Originariamente inviato da LaJe
Te la butto lì: Biffy Clyro - Many of Horror